iPhone 8, una versione edge per sfidare Galaxy S8

Continuano ad aumentare le voci su iPhone 8, il prossimo top gamma della serie previsto per settembre 2017. Attorno al prodotto, nonostante i numerosissimi rumor che circolano in rete, c’è ancora un forte alone di mistero, anche per quanto riguarda il vero nome dello stesso dispositivo. Di recente abbiamo infatti parlato della possibilità di non vedere alcun iPhone 8, bensì solo iPhone 7S nel 2017, continuando così con la normale tradizione che va avanti da anni.

iPhone 8, una versione edge per sfidare Galaxy S8

L’unica cosa certa attualmente è che il prodotto in almeno una delle sue varianti sarà dotato di schermo OLED prodotto da Samsung, pare però che proprio la variante dotata di schermo OLED possa implementarne uno di tipo Edge e non flat. Apple si è infatti resa conto che l’interesse verso gli schermi curvi stanno crescendo, quindi vorrebbe andare a proporre qualcosa di analogo anche per il suo prossimo top gamma.

Il pannello che andrà ad essere montato sul prodotto non avrà soltanto una funzione estetica, ci saranno anche delle funzioni apposite per andarlo a sfruttare al meglio. Ci sono infatti diversi device che, pur proponendo un dispositivo con schermo curvo non hanno alcuna feature per andarlo a sfruttare al meglio, basta pensare a Huawei Mate 9 Porsche Design o Elephone S7. A questo punto hype a mille in attesa di saperne di più.