iPhone 8, mille imprevisti e tensione per un dispositivo unico nel suo genere, lancio ritardato?

Anche oggi altre voci su iPhone 8 con delle nuove note di Bloomberg che cerca di andare a rivelare quelli che sono i piani di Apple per il prossimo futuro. Ancora parecchi dubbi e altrettante conferme anche per i vari problemi legati al Touch ID ma un unica sola garanzia, sarà un dispositivo veramente compatto.

iPhone 8, uno smartphone piccolo che dispone di uno schermo da 5,8″ in un corpo di un iPhone 7

iPhone 8 disporrà di uno schermo Samsung OLED da 5,8″, ormai lo abbiamo letto così tante volte che è praticamente la prima caratteristica ormai certa del prodotto. Il Touch ID dovrebbe essere integrato all’interno dello schermo, i problemi che stanno sorgendo però metterebbero in pericolo questa iniziativa. A prescindere che iPhone 8 abbia o meno il Touch ID implementato a schermo Bloomberg conferma che sarà l’iPhone più compatto di sempre.

Insieme al nuovo top gamma saranno rilasciati altri 2 iPhone, precisamente iPhone 7S ed iPhone 7S Plus che dovrebbero garantire schermi da 4,7″ e 5,5″ LCD. La loro forma e grandezza dovrebbe essere paragonabile a quella degli attuali iPhone 7 in circolazione. iPhone 8 nonostante il suo grande schermo da 5,8″ sarà grande quanto un iPhone 7 da 4,7″. Dimensioni quindi super compatte per uno dei prodotti più attesi di questo 2017.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteStupefacente Project Scorpio grazie ad un design innovativo
Prossimo articoloOfferta Infinity a soli 54,99 euro per 12 mesi solo per oggi 18 aprile