I colleghi di EverythingApplePro hanno pubblicato su YouTube un nuovo video unboxing di un iPhone 8 mockup realizzato in maniera impeccabile. La qualità di questo dispositivo è veramente elevata, è bello, presenta uno schermo enorme, tuttavia le dimensioni rimangono contenute ed è possibile utilizzarlo senza problemi con una mano.

Questo nuovo iPhone 8 ancora una volta si presenta in colorazione nera, secondo noi la migliore. Questa colorazione aiuta infatti a nascondere i sensori al di sotto del pannello rendendo tutta la struttura uniforme e non permettendo ai clienti di notare differenze tra schermo e cornici. La fotocamera posteriore sembra sporgere un bel po’, tuttavia non rompe il design e risulta anche carina nel complesso. Sebbene lo schermo di questo iPhone 8 sia flat le curvature del film laterale aiutano il dispositivo a prendere una forma molto particolare e creano riflessi davvero molto carini

Per capire se realmente quello mostrato sia un iPhone 8 e che le dimensioni corrispondono è stata anche acquistata una prima cover entrata in produzione ufficialmente. Com’è possibile vedere questa calza a pennello sul device risultando peraltro ancora molto compatto. A questo punto dobbiamo soltanto attendere l’annuncio ufficiale per sapere se quanto mostrato ad oggi corrisponde al vero, anche se secondo la nostra opinione ci siamo avvicinati davvero tantissimo.

FONTEEverythingApplePro
CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid N: arriva l’aggiornamento per Motorola Moto M
Prossimo articoloSamsung investe 21 miliardi di dollari sugli OLED. iPhone 8 e iPhone 9 dietro questa scelta