iPhone 8: Apple ha in serbo molte novità per il dispositivo, ce le svela un insider

Altro giorno, altra possibilità di dare un primissimo sguardo a quello che “sembrerebbe” essere un dispositivo iPhone 8 reale e non un semplice dummy phone. Questa volta le immagini raccolte provengono da una fonte piuttosto autorevole, il famoso OnLeaks che su Twitter è praticamente una delle poche fonti affidabili presenti. In ogni caso i dubbi restano e sono parecchi, considerate però quanto mostrato come la cosa più vicina e reale al prossimo top gamma Apple.

La parte anteriore del dispositivo ci mostra le piccolissime cornici che compongono il dispositivo. E’ presente un piccolo ritaglio in alto dove sono poi stati inseriti i vari sensori utili per il funzionamento del device. Una cosa che però incuriosisce e ci lascia credere che sia effettivamente un prodotto fittizio è che manca totalmente il foro dedicato al funzionamento della fotocamera. iPhone 8 avrà una camera anteriore capace di catturare anche il volto in 3D e qui manca praticamente ogni tipo di foro.

Gli angoli del display sono davvero molto arrotondati e lo stesso dovrebbe avere un aspect ratio in 18:9 come LG G6. Sul retro di iPhone 8 la prima cosa che si nota immediatamente è la presenza della doppia fotocamera posteriore che sporge di un bel po’ ad essere sinceri. Gli angoli del device sono arrotondati anche qui e rendono il design molto più omogeneo unendo l’anteriore con il posteriore. Il Touch ID non è presente qui, segno evidente della sua presenza nel pannello OLED.