iPhone 8 in un sandwich di Samsung Galaxy Note 8

Se prendessimo 2 Samsung Galaxy Note 8 e li utilizzassimo come una cover protettiva per iPhone 8 non sarebbe magnifico? Di certo no, è una delle cose più strambe che siamo riusciti però a scovare su YouTube. A realizzare il video il canale GizmoSlip che ci ha già come il top gamma Apple sia ottimo anche fritto in padella.

2 Samsung Galaxy Note 8 posso proteggere iPhone 8 da una caduta estrema?

Ancor prima di procedere all’ardua impresa tutti e tre i dispositivi fanno già un bel volo per terra ed uno dei Note 8 non ne esce proprio illeso. Fatte le prime 4 risate (se fosse il nostro di certo non ci saremmo messi a ridere) ecco composto il sandwich. I due Note 8 sono esageratamente grandi rispetto il piccino di casa Apple che timidamente se ne sta li in mezzo.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]

I 3 dispositivi vengono poi posizionati all’interno di una vaschetta attaccata sotto un drone che tra le altre cose non vuole nemmeno partire. Sistemato il problema su in alto nei cieli e giù i telefoni. La caduta è stata estremamente brutale, tanto che i 3 smartphone sono praticamente distrutti. 2 Samsung Galaxy Note 8 possono proteggere un iPhone 8 da una caduta? Possiamo ora dire di no. Video sconsigliato ai deboli di cuore.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]