L’apple iPhone 8 è stato immaginato e messo su video in un nuovo trailer promozionale di elevatissima qualità. Il prodotto e lo stesso video sono talmente ben realizzati che i meno esperti potrebbero scambiare questo video per una pubblicità reale lanciata proprio dalla casa californiana. Purtroppo parliamo ancora di pura fantasia, ma il dispositivo mostrato non dovrebbe distaccarsi molto da quella che dovrebbe essere la realtà.

iPhone 8Il top gamma viene immaginato con un corpo interamente in vetro, il metallo viene conservato soltanto per il frame laterale che va a riprendere la colorazione nero lucida del prodotto. Il pannello posteriore è pulito e non sono presenti brutte sorprese, il Touch ID viene quindi immaginato a schermo. Proprio il display è il pezzo forte di iPhone 8, un pannello da 5,8″ OLED che visto nel video rende davvero bene e speriamo che nella realtà sarà ancora meglio.

iPhone 8 backVengono poi visualizzate alcune interfaccia di sistema, parliamo ovviamente di iOS 11 che troveremo preinstallato sul prossimo iPhone 8. La UI è stata completamente riadattata per riuscire a sfruttare l’intero pannello. Vengono poi immaginate alcune delle caratteristiche del dispositivo che potrebbe essere dotato di certificazione IP 68, fotocamera posteriore da 16 megapixel, schermo Q-HD, processore Apple A11 e 4GB di memoria RAM.