iPhone 8, un cambiamento “radicale” rispetto iPhone 7

Il nuovo iPhone 8 di Apple torna al centro di rumor ed indiscrezioni dell’ultima ora. Pare confermato che il nuovo dispositivo segnerà un cambiamento radicale rispetto iPhone 7. iPhone 8, secondo i recenti rapporti in rete, dovrebbe essere caratterizzato da un corpo interamente in vetro e cornice laterale in metallo, come iPhone 4/4S. Il suo schermo sarà di tipo OLED curvo prodotto da Samsung ed LG.

iPhone 8, un cambiamento “radicale” rispetto iPhone 7

Gli ultimi rumor sembrano confermare che nel 2017 vedremo ben 3 modelli di iPhone 8, due modelli tradizionali ed uno premium. E’ inoltre voce insistente che proprio i due modelli tradizionali potrebbero chiamarsi iPhone 7S ed iPhone 7S Plus lasciando “iPhone8” l’unico dispositivo premium dei 3. La fonte in questione inoltre rilascia le seguenti dichiarazioni:

La versione OLED del nuovo iPhone sarà curva, le ulteriori 2 versioni avranno unvece uno schermo FLAT. I display OLED saranno offerti per la maggiore da Samsung Display che può tuttavia fornire circa 100 milioni di display OLED”

Si termina poi con la nuova tipologia di ricarica Wireless che andrà ad essere equipaggiata sul dispositivo. Grazie al vetro presente anche nella parte posteriore e la carenza di alluminio le interferenze dovrebbero praticamente essere ridotte al minimo. Restiamo in attesa di ulteriori ed eventuali aggiornamenti.