Sul canale ConceptsiPhone è stato pubblicato di recente un nuovo video “promozionale” che cerca di immaginare e pubblicizzare il futuro top gamma iPhone 8. Il dispositivo mostrato è leggermente diverso dalle linee ce siamo abituati a vedere negli ultimi leak presentando una scocca molto più tondeggiante ed alcune novità interessanti.

Un iPhone 8 sensazionale quello mostrato in questo nuovo video

iPhone 8 in questo video presenta uno straordinario schermo OLED che ricopre interamente la superficie. Lo schermo sarà la parte più appariscente del device e permetterà la fruizione di contenuti in alta definizione grazie alla risoluzione (sicuramente) maggiore. Il corpo del dispositivo è poi realizzato interamente in vetro che quindi abbraccia vano posteriore e (naturalmente) anteriore. Questo particolare concept di iPhone 8 mostra poi anche un’altra novità relativa ai “tasti fisici” presenti.

O meglio, dovrebbero esserci tasti fisici, invece non ci sono. Questo iPhone 8 dovrebbe quindi riuscire a captare i comandi attraverso i bordi sensibili al tocco. Nella parte posteriore poi la classica doppia fotocamera che non presenta modifiche di rilievo. I due sensori sono posizionati in verticale e al centro troviamo il flash LED. Come evidente poi il “tondeggiante” del dispositivo è davvero molto carino, peccato però che dia una sensazione scivolosa che potrebbe renderne l’impugnatura piuttosto difficile.

IPhone 7 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 619,44