Questo è iPhone 8. Il nuovo trailer del futuro top gamma
Questo è iPhone 8

iPhone 8, ormai molte delle sue novità sono già trapelate. Sappiamo che il dispositivo sarà dotato di un enorme schermo OLED da 5,8 pollici prodotto da Samsung. Sappiamo anche che i materiali utilizzati per la costruzione saranno in prevalenza vetro e alluminio. Ci sono però ancora molti dubbi riguardo l’implementazione delle tracce di che sta dando ad Apple molti problemi.

Il tasto Power di iPhone 8 fungerà da lettore di impronte digitali?

Date le grosse difficoltà nell’inserire il touch ID al di sotto dello schermo Apple sarebbe costretta a trovare un’altra soluzione. All’inizio dell’anno e durante il corso di questi mesi sono usciti anche dei nuovi render che mostravano nella backcover di iPhone 8 uno spazio ritagliato per inserire proprio il sensore di impronte digitali. Questa soluzione andrebbe però a spaccare di troppo il design rovinando completamente il dispositivo.

Ecco quindi che la fonte sembra di nuovo menzionare un’altra possibilità. iPhone 8 potrebbe davvero implementare il touch ID all’interno del tasto power? Tale tasto sembrerebbe infatti essere di dimensioni considerevolmente superiori rispetto al passato. Questa soluzione da una parte renderebbe il touch ID molto più sicuro, visto che inserendo questo componente sotto lo schermo non potrebbe essere garantita un’elevata sicurezza data la natura giovane della tecnologia. Dall’altra parte Apple potrebbe risolvere i suoi problemi e far arrivare iPhone 8 in tempo per settembre.

IPhone 7 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 510,00