iPhone 8 con Touch Bar, proprio come MacBook Pro 2016

Anche oggi si inizia la giornata con iPhone 8, il prossimo top gamma 2016 di Apple. Secondo le ultime segnalazioni pare che i nuovi MacBook Pro 2016 abbiano fatto davvero breccia tra il pubblico e c’è già chi sta provando ad immaginare un iPhone 8 dotato di Touch Bar, il famoso sistema multifunzione dei nuovi Mac.

iPhone 8 con Touch Bar, proprio come MacBook Pro 2016

Come ben sappiamo i prossimi iPhone saranno caratterizzati da un nuovo design ed un nuovo tipo di schermo. Che iPhone 8 quindi possa avere uno schermo forse più grande c’era già da aspettarselo. I fan però sembrano non accontentarsi, ed in alcuni nuovi render chiedono ad Apple di implementare proprio la famosa Touch Bar che è stata da poco inserita nei MacBook Pro 2016. A tal proposito ricordiamo che la Touch Bar dei Mac possiede molteplici funzioni, cioè a seconda dell’applicativo che viene aperto va a proporre tutta una serie di controlli più o meno utili.

Come viene immaginata quindi questa integrazione su iPhone 8? Semplice, ve lo spieghiamo subito. La Touch Bar funziona come uno schermo ausiliario, un po’ come avviene nella serie V di LG. Nei render di iPhone viene immaginata al di sotto dello schermo a visualizzare, a seconda dell’applicativo aperto, tutta una serie di diverse scorciatoie. Ovviamente per rendere ciò possibile è stato rimosso il tasto Home. L’idea potrebbe essere carina, a voi piace?

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy S8: assistente vocale Bixby al posto di S-Voice
Prossimo articoloQualcomm rilascerà ulteriori informazioni sullo Snapdragon 835 al CES 2017