iPhone 8: Rumors, specifiche e data di uscita, tutte le ultime informazioni

J.P. Morgan ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni in merito al lancio del prossimo iPhone 8. Secondo il report il prossimo top gamma della casa californiana sarà lanciato giusto in tempo per settembre senza alcun ritardo. Il prezzo di lancio però sarà piuttosto elevato. Si partirà infatti da ben 1100 dollari.

iPhone 8: bello e caro in tempo per settembre

Ancora molti dubbi circolano intorno ad iPhone 8. Il prodotto sarà dotato di scanner facciale 3D ? Il Touch ID sarà inserito sotto lo schermo oppure nel tasto power ? Soprattutto, riuscirà Apple a lanciare iPhone 8 in tempo per settembre ? In attesa di riuscire a trovare una risposta a tutti questi enigmi ecco cosa pensano gli analisti. Secondo gli ultimi rapporti di J.P. Morgan Apple lancerà in tempo per settembre il nuovo top gamma. Il prezzo di lancio tuttavia subirà un lieve rialzo verso l’alto del circa 10%.

IPhone 8 dovrebbe essere lanciato proprio come precedenti modelli in diversi tagli di memoria. La versione base del dispositivo dovrebbe essere lanciata sul mercato ad un prezzo di partenza di 1100 dollari. Tutto questo potrebbe tradursi quindi in un costo ancora più elevato per noi italiani, in un paese dove le tasse, purtroppo, danno il loro forte contributo a far lievitare i prezzi ancor di più.