iPhone 8 con tasto Home modificabile e nuovi video in super slowmotion
iPhone 8 ed il suo tasto home

Ancora nuove informazioni su iPhone 8 che provengono ovviamente dal firmware dell’HomePod. SOno stati trovati dei riferimento ad un nuovo tasto Home virtuale che dovrebbe essere posizionato nella parte bassa dello schermo e modificabile a piacimento. Inoltre anche il reparto multimediale si arricchirà con la possibilità di eseguire nuovi video in slowmotion a 240FPS.

iPhone 8 è tutto una sorpresa, tasto Home virtuale e nuovi video in super slowmotion

Purtroppo riferimenti alla presenza di un nuovo Touch ID funzionante ancora non sono presenti, lo sviluppatore Steve Troughton-Smith ha comunque fatto una scoperta importante. iPhone 8 dovrebbe essere dotato effettivamente di un nuovo tasto home posizionato in basso nella famosa Function Area. Si tratterebbe di un’area costantemente in sovrapposizione utile per inserire i comandi nel dispositivo. Purtroppo la Fuction Area ridurrà notevolmente l’area visualizzabile a schermo. Per avere un’idea ecco un video illustrativo piuttosto chiaro:


Il tasto Home sarebbe comunque modificabile in qualche modo. All’interno di alcune app dovrebbe comunque esserci la possibilità di nascondere la Function Area di iPhone 8. Inoltre si fa riferimento anche ad una nuova modalità di registrazione in super slowmotion a ben 1080p 240FPS.

FONTEPhone Arena
CONDIVIDI
Articolo precedenteAncora tre giorni per l’imbattibile promozione Passa a Tre con Play GT7: 1000 minuti e 20GB a soli 7 euro
Prossimo articoloOfferte Amazon incandescenti: Cuffie Bluetooth, PUGO TOP Wireless ad un prezzo regalo