iPhone 8 sposa l'acciaio INOX ed il doppio pannello in vetro in nuovi render molto dettagliati

Inarrestabili ormai i rumor su iPhone 8, un prodotto che sarà affiancato a fine anno da altri 2 device di fascia più bassa. Bloomberg questa volta continua senza sosta a regalarci diverse indiscrezioni su quello che sarà di certo lo smartphone più innovativo di questo 2017.

iPhone 8 sposa l’acciaio INOX ed il doppio pannello in vetro in nuovi render molto dettagliati

In rete sono emersi dei nuovi render che mostrano chiaramente il dispositivo. Non possiamo sbilanciarsi su quelle che sono le dimensioni reali del prodotto anche perché non c’è alcun metro di paragone valido. In ogni caso ciò che è evidente è l’enorme schermo da 5,8″ che ricopre tutta la parte frontale. In alto sembrerebbe esserci solo un piccolissimo spazio per lo speaker auricolare.

La cornice laterale di iPhone 8 secondo la fonte sarà interamente in acciaio INOX, un materiale che dovrebbe esser leggermente più economico dell’alluminio ma dovrebbe garantire una resistenza maggiore. Nel lato sinistro ancora evidenti il tasto per il silenzioso ed il bilanciere del volume. Nella parte posteriore di iPhone 8 la doppia fotocamera posizionata in verticale. Non sembra esserci alcun sensore per le impronte digitali della backcover, potrebbe quindi effettivamente essere stato inserito all’interno del display. Come vi sembra questo nuovo top di gamma?