iPhone 8, sound stereo avanzato e qualità della capsula auricolare migliore

Il cosidetto iPhone 8 di Apple arriverà con un magnifico display OLED ed un nuovo tipo di ricarica Wireless molto particolare. Arriveranno però anche altri miglioramenti che fino ad ora non ci saremmo aspettati. Nello specifico si parla dell’adozione di un nuovo sistema di audio avanzato che andrà a regalare, sempre secondo i rumor, una qualità audio eccellente pari o superiore a quella di HTC con i BoomSound (tanto per fare un esempio pratico).

iPhone 8, sound stereo avanzato e qualità della capsula auricolare migliore

A rilasciare queste informazioni la catena di fornitura della società che rilascia alcuni componenti che verranno proprio utilizzati per l’assemblaggio del prodotto. Pare inoltre che anche la qualità del solo speaker audio per le chiamate subirà notevoli miglioramenti andando a regalare suoi più chiari, più potenti e ad un volume più elevato. Questo auricolare poi, così come l’intero sistema audio, dovrebbe anche essere più impermeabile.

Questo dovrebbe essere garantito grazie ad un sistema simile a quello adottato da Apple Watch Series 2, ne abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo. Tutte queste novità, unite ad altre migliorie, come per esempio il riconoscimento facciale 3D, porteranno iPhone 8 ad avere un costo di produzione più elevato che potrebbe sfiorare gli 80$ in più.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft Surface Pro 5 verrà rilasciato solo in caso di modifiche importanti
Prossimo articoloSensazionale super sconto TIM Smart di 120 euro