iPhone 8 sembra essere uscito dalla sua prima campagna pubblicitaria in queste nuove immagini
iPhone 8

AnTuTu ha mostrato alcune informazioni relative ad iPhone 8. Il device avrebbe ancora un quantitativo di RAM piuttosto ridotto rispetto ai tempi, non si tratta però del reale top gamma

iPhone X è il top gamma con schermo più grande dei tre dispositivi, iPhone 8 invece dovrebbe essere il dispositivo con schermo più piccolo. Si, ci rendiamo conto che molti di voi potrebbero chiedersi in questo momento “ma cosa stanno dicendo?”, Apple ha però deciso di eliminare la serie 7S. I dispositivi attesi questa sera sono quindi iPhone 8 (ex iPhone 7S), 8 Plus (ex iPhone 7S Plus) ed iPhone X (quello che tutti chiamavamo con la numerazione 8).

iPhone 8: 2GB di RAM e 32GB di memoria interna nella versione standard

specifiche iPhone 8Ecco mostrata la scheda tecnica del più piccolo dei nuovi melaphonini. iPhone 8 è “l’entry level” della nuova categoria ed avrà uno schermo LCD da 4,7″. Sarà la soluzione più compatta dei 3 ed anche quella con una risoluzione minore. Il display infatti dispone di una risoluzione nativa di 1334 x 750 pixel.

Rispetto a quanto possiate pensare la memoria RAM di questo dispositivo resta di soli 2GB. I 3 GB di RAM saranno esclusiva degli altri 2 modelli più grandi. Ovviamente è presente però il processore Apple A11 con la sua nuova GPU.

IPhone 7 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 565,90
FONTESlash leaks
CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft al lavoro su un nuovo smartwatch modulare con interfaccia Metro
Prossimo articoloMeiigoo lancia S8, non è però il Samsung Galaxy, ma quasi