iPhone 8 sarà probabilmente il dispositivo più imitato dei prossimi mesi e già da ora non possiamo escludere che nonostante il prodotto non sia ancora stato presentato siano in molti ad aver sino ad oggi realizzato fake phones (quindi la stessa sorte toccata a Samsung con il suo Galaxy S8). Proprio di recente è stato, infatti, scovato un deposito pieno di questi iPhone “camuffati”, che naturalmente sono stati tutti prontamente sequestrati.

iPhone 8 è uno dei dispositivi più attesi e già imitati del mercato

All’interno del video posizionato in apertura ecco un magazzino pieno di questi fake phones. Non si tratta di iPhone 8 autentici né di prototipi ed è facile capirlo. A tradire chi ha realizzato questi esemplari l’enorme schermo non sfruttato, visto che nella parte superiore ed inferiore del device troviamo delle bande nere orribili non utilizzate.

Per il resto, invece, possiamo dire che il terminale si avvicina molto a quello che dovrebbe essere l’iPhone 8 reale. Nel secondo video i device vengono invece mostrati più da vicino, ed in particolare si può notare che è disponibile anche una versione specchiata, proprio come il nuovo colore che dovrebbe arrivare con il lancio del melaphonino. Ne approfittiamo per ricordarvi che nel caso troviate in giro un negozio o qualcuno che vende un iPhone 8, la cosa migliore che possiate fare è desistere dall’acquisto. Il prodotto non è ancora nemmeno stato presentato.