iPhone 8 senza scanner ottico sotto al display, sembra un LG G6 con Touch ID posteriore

Nuova serie di immagini per il prossimo top gamma iPhone 8. Il nuovo dispositivo questa volta si mostra al pubblico con una serie di particolari modifiche importanti rispetto quanto preventivato dagli utenti. Le nuove immagini di elevatissima qualità mostrano un dispositivo dotato di schermo enorme in 18:9 come LG G6, niente scanner ottico sotto lo schermo ed una terrificante sorpresa sulla backcover che i fan proprio speravano di non trovare.

Fino ad ora le immagini ed i mockup mostrati di iPhone 8 evidenziavano un super telefono completamente in vetro molto elegante e raffinato. In queste nuove immagini il prossimo top gamma è invece interamente in alluminio riprendendo in linea generale quelle che sono le curve di iPhone 7. Con un corpo interamente in alluminio iniziano a sorgere dubbi anche sulla presenza della tanto chiacchierata ricarica wireless. Il corpo in metallo potrebbe infatti creare diversi disturbi.

Anteriormente il pannello di iPhone 8 è invece pulito ricordandoci tanto (troppo) LG G6 che di certo sarà lusingata per l’aspetto del dispositivo. Il Touch ID non sarà però integrato nel pannello ma presente nella parte posteriore, subito dopo il logo Apple. La posizione così ad occhio non sembrerebbe scomoda, almeno tenendo conto quanto offerto da Samsung con Galaxy S8. In ogni modo tutti speravamo di vedere questo particolare componente nel display. Prima di arrabbiarvi però riflettete un secondo, potrebbe benissimo trattarsi di un vecchio prototipo, quindi la speranza è l’ultima a morire.

FONTE9To5Mac
CONDIVIDI
Articolo precedenteVoucher di 250€ dalla Carrefour: ennesima truffa su WhatsApp, come difendersi
Prossimo articoloFacebook sfida SnapChat con Talk, la chat per i giovanissimi
  • clod lega

    Se sarà davvero così.. questo iPhone 8 e orrendo… osceno.. io da amante di sto marchio.. il sensore di impronte messo la dietro vicino al logo e inguardabile.. per non parlare della doppia fotocamera.. e il davanti ha copiato alla perfezione da g6.. voglio dire.. gli iPhone sono sempre stati imitati da tutti… vediamo Huawei e meizu… ora è lei che copia.. io spero sia un fake davvero…orrendo così

  • Roberto G.

    Spero vivamente che il mondo intelligente e progressista continui a dare la colpa dell’effetto serra ai peti miei e delle vacche Argentine, perché se a qualcuno venisse in mente di combattere il nuvolone sulla Cina facendo bruciare meno carbone ai Cinesi, col cavolo che l’iPhone costerà solamente la povera cifra di 1.000 dollari!