Apple A11 è in produzione di massa, TSMC ha dato il via libera per la realizzazione
Apple A11

Tim Cook in una recente intervista ha avuto modo di parlare dei risultati finanziari di Apple e del futuro iPhone 8. Man mano che le settimane passano il nuovo melafonino diventa sempre più vicino e così si intensificano gli avvistamenti del device in rete. Riguardo tutte le notizie che circolano sul prodotto Tim Cook e naturalmente molto ottimista riguardo al successo del suo futuro top gamma.

iPhone 8 sarà un successo, Tim Cook ne è certo

Si parla di iPhone 8 ancor prima dell’uscita degli attuali top gamma in commercio. È l’iPhone più importante di sempre perché si ritrova ad uscire al decimo anniversario dalla nascita del brand. Il dispositivo quindi avrà tantissime responsabilità sulle spalle e dovrà portare alto il nome della società in un mercato con concorrenti sempre più agguerriti. Siamo convinti che iPhone 8 riuscire a fare la differenza.

Attualmente le vendite di iPhone 7 e iPhone 7 plus stanno affrontando una situazione di stallo. Secondo Tim Cook questo è comunque normale visto l’avvicinarsi del futuro top gamma. Con tutta la quantità di materiale che c’è in giro di certo iPhone Premium sarà un enorme successo per l’azienda, parola di Tim Cook. Voi siete della stessa opinione o vi aspettate un gigantesco fail? Fatecelo sapere nei commenti.

IPhone 7 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 565,90
FONTEPhone Arena
CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Mi Note 3 presunta scheda tecnica e data di uscita trapelano dall’India
Prossimo articoloSorprendente nuova rimodulazione TIM Young XL: ecco cosa cambia e quali sono le migliori alternative