iPhone 8 sembra essere uscito dalla sua prima campagna pubblicitaria in queste nuove immagini
iPhone 8

Prima di vedere le prime pubblicità in TV ed in giro su iPhone 8 passeranno almeno un paio di mesetti. C’è però chi sta lavorando a delle nuove immagini render molto particolari in cui il top gamma potrebbe addirittura comparire più bello di come sarà realmente.

iPhone 8 in tutti i suoi colori e forme in nuove immagini render

Il lavoro è stato svolto da Quinton Theron a cui vanno tutti i nostri più sinceri complimenti. L’utente ha avuto la capacità di realizzare immagini talmente perfette che questi iPhone 8 sembrano quasi uscire dallo schermo. I colori presi in esami sono i più classici che ormai conoscete tutti, tra questi il Black, Silver, Rose e Rose Gold. Tra tutti noi non sapremmo davvero quale scegliere.

I dispositivi sono eleganti, belli, sinuosi e davvero ultra dettagliati. La doppia fotocamera si sposa alla perfezione con la backcover di iPhone 8 e sembra anche non sporgere così tanto. Il dispositivo nella sua colorazione nera è poi eccezionale con spacchi tra cornice/display inesistenti. Un lavoro sicuramente apprezzato. Noi invece aspettiamo le vostra valutazioni. Secondo voi il dispositivo sarà così? Qual è il vostro colore preferito? La galleria completa è disponibile sopra. Fateci sapere cosa ne pensate all’interno del box commenti.