Apple iPhone 8

I rumor su iPhone 8 non accennano a diminuire, anzi, giorno dopo giorno ne arrivano sempre più. Le ultime informazioni che emergono sono in realtà frutto di analisi di mercato, non è quindi dimostrabile in ogni modo la bontà di tale affermazioni che potrebbero essere ben lontane dalla realtà. Dalla nostra poi riteniamo che alcuni particolari siano proprio fuori strada anche se non è di certo nostro compito giudicare. In ogni caso ecco quanto di nuovo trapelato.

iPhone 8 con schermo da 5,85″, cornici sopra e sotto il display, le ultime da J.P. Morgan

Secondo gli ultimi studi di J.P. Morgan il nuovo iPhone Premium sarà dotato di uno schermo da 5,85″, questo però non sarà totalmente senza cornici. Verranno praticamente ridotte a zero le cornici laterali, nella parte superiore ed inferiore del dispositivo queste continueranno ad esistere. iPhone 8 sasrà poi realizzato interamente in vetro ed alluminio.

iPhone 7S ed iPhone 7S Plus invece riceveranno alcune modifiche estetiche particolari per non assomigliare troppo agli attuali modelli. Saranno poi entrambi dotati di nuovi moduli per la ricarica Wireless. Sempre e solo su iPhone 8 troveremo poi una particolare batteria ad L che garantirà il 30% di autonomia in più. Secondo le vostre sensazioni quanto c’è di vero in quanto riportato? Fatecelo sapere nel box commenti in basso.