iPhone 8 scansionato ai Raggi X mostra il modulo di ricarica wireless
Ecco iPhone 8 o iPhone Ferrari

SlashLeaks ha pubblicato all’interno del proprio blog una nuova immagine molto particolare che mostra iPhone 8 ai raggi x. L’immagine sembrerebbe essere legittima e grazie ad essa possiamo dare uno sguardo allo scheletro del top gamma. Possiamo inoltre dare ufficiosamente un’importante annuncio.

iPhone 8 sottoposto ai raggi x mostra il modulo di ricarica Wireless

L’immagine riportata qui sopra dovrebbe mostrare iPhone 8. La scheda logica lascia uno spazio ad “L” dove verosimilmente dovrebbe trovare posto la batteria. Questo nuovo tipo di batteria ad L garantirebbe così una capienza superiore e quindi un autonomia migliore del prodotto. Una delle notizie più importanti che molti di voi stanno attendendo è inoltre la conferma della presenza del modulo di ricarica wireless.

Eccolo infatti al centro sotto la scheda logica. Quella sagoma nera di forma cilindrica (più o meno) è proprio il modulo di ricarica wireless. Purtroppo non si potrà ricaricare iPhone 8 anche a distanza, ma semplicemente appoggiandolo alla stazione di ricarica. E’ quindi il medesimo tipo di funzionamento garantito dai rivali. Se possiamo aggiungere altro possiamo anche dire che Apple ha fatto un lavoro davvero molto pulito. iPhone 8, così come la nuova serie 7S, sono attesi per il prossimo settembre senza nessun tipo di ritardo.

IPhone 7 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 565,90
FONTESlash Leaks
CONDIVIDI
Articolo precedenteMeizu Pro 7 vuol essere ancora più potente: nei benchmark appare lo Snapdragon 835
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 8 un arcobaleno di colorazioni, dal viola al gold fino al celeste