Autunno caldissimo con iPhone 8, ecco anche le prime immagini pubblicitarie, ma sotto c'è qualcosa che non quadra
iPhone 8

Apple annuncerà durante il corso della prossima settimana iPhone 8 e la nuova serie “intermedia” 7S. E’ lecito aspettarsi, in seguito alla presentazione, una data di lancio praticamente identica tra i tre prodotti. Secondo gli ultimi rapporti condivisi da TechCrunch pare che non sia così. iPhone X sarà venduto soltanto in un secondo momento con un deciso margine di distacco da iPhone 7S.

iPhone 8 in vendita in un secondo momento prima della fine dell’anno

Gli ultimi rapporti condivisi dalla fonte sono piuttosto chiari:

“Apple si sta preparando per annunciare la sua nuova serie di iPhone durante un evento la prossima settimana. In totale dei 3 modelli iPhone 8 sarà reso disponibile soltanto in un secondo momento. Non è chiaro quanto tempo separerà la serie 7S da iPhone 8, ma pare che sia necessario in seguito a diversi problemi di produzione.”

Vengono quindi citati nuovi problemi di produzione, immaginiamo anche il tipo. Di certo si tratterà di qualcosa relativo allo schermo OLED o alle difficoltà di implementazione del Touch ID all’interno del display. A questo punto iPhone 8 potrebbe arrivare sul mercato anche con un mese di ritardo se non oltre. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per capire se questo ritardo ci sarà sul serio oppure è tutto un fake.