iPhone 8
iPhone 8

Uno degli smartphone più attesi di fine anno potrebbe anche essere uno dei più difficili da trovare, iPhone 8. Il nuovo top di gamma Apple è forse diventato l’iPhone più chiacchierato del momento. Sono ormai mesi che si parla del device, la cosa è diventata davvero assurda.

Basti pensare che i primi rumor sul nuovo iDevice sono emersi molti mesi prima dell’uscita di iPhone 7. E’ quindi davvero curioso notare quanto hype si è generato intorno a questo dispositivo che vedrà la luce soltanto tra  5-6 mesi (forse!).

Riuscire a reperire un iPhone 8 potrebbe diventare una sfida all’ultimo sangue

Il forse tra parentesi è voluto, anzi, sarebbe anche il caso di eliminare le parentesi e stamparlo direttamente all’interno del periodo. Ancora oggi, come un disco che riproduce sempre la stessa musica, si continua a parlare degli ormai sicuri ritardi intorno alla produzione. A mettere becco ancora una volta il famoso ed affidabile analista KGI Ming-Chi Kuo.

I problemi del nuovo iPhone 8 circolano sempre e solamente intorno al nuovo pannello OLED da 5,8″. Il ritardo sarebbe così pesante che per il lancio sarebbero previste solo poche migliaia di esemplari. Nel corso dei mesi a seguire inizieranno ad intensificarsi le scorte. Gli utenti potrebbero quindi riuscire a trovare un dispositivo disponibile soltanto durante i primi mesi del 2018. A questo punto non sappiamo cosa pensare. Potrebbero essere rumor lanciati li soltanto per far crescere l’interesse ed aumentare le vendite, oppure potrebbe esserci un po’ di verità in tutto questo baccano?

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteSaldissimi Huawei P8 Lite 2017 e P8 Lite: nuovo prezzo con Amazon e volantino Mediaworld dal 26 aprile
Prossimo articoloHuawei lavora ad un nuovo entry level, ha 2GB di RAM e Snapdragon 425