iPhone 8 ricorda iPhone Edge in queste nuove immagini render

Ancora una volta nuova vagonata di informazioni relative al prossimo iPhone 8, uno dei dispositivi più gettonati in rete da oltre un anno ormai. Apple non riesce a tenere a freno i rumor e le indiscrezioni e lo stesso Tim Cook ha confermato che la situazione in merito al prossimo top di gamma sta degenerando. A trapelare questa volta una serie di nuove immagini render che mostrano come il tanto atteso flagship dell’azienda sia praticamente identico al primissimo iPhone Edge.

iPhone 8 ricorda iPhone Edge in queste nuove immagini render

Questa nuova serie di render è trapelata grazie al noto @OnLeaks, sempre attivo e presente su Twitter con tantissime indiscrezioni su una vagonata di dispositivi. Secondo la fonte i render realizzati sono precisi e conformi alla realtà e mostrano con evidenza come sarà il fatidico smartphone.

Le immagini in altissima qualità mostrano un dispositivo che ormai già abbiamo visto diverse volte in rete. Anteriormente e posteriormente moltissima pulizia, e il Touch ID anche qui sembra essere integrato all’interno dello schermo, non essendovi dietro alcuna area dedicata a tale funzione. La doppia fotocamera è forse l’elemento più brutto del terminale perché sporge, anche di parecchio. La galleria completa con tutte le foto è disponibile qui in basso.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteDispositivo Siri sconosciuto in fase di test da parte di alcuni dipendenti dell’azienda: in arrivo un Apple Speaker?
Prossimo articoloVolantino MediaWorld in arrivo, offerta Huawei P9 a prezzo più basso dal 12 al 21 maggio