iPhone 8

Ad oggi le uniche versioni leaked trapelate di iPhone 8 mostravano il dispositivo nella sua colorazione nera, non è mai trapelato un prototipo in colorazione bianca o altre tipologie di colore. Questo non vuol dire che il melaphonino non arriverà in altre varianti di colore, ma per adesso le uniche testate probabilmente sono quelle in colorazione nera visto che servono soltanto come unità di test per controllare il corretto funzionamento del dispositivo.

Apple prima o poi dovrà comunque cominciare a produrre iPhone 8 anche in altre varianti di colori per scoprire se ci sono problemi di vario genere con le altre tonalità. Visto che ad oggi il nero è il colore predominate come risulterebbe un iPhone 8 in colorazione totalmente bianca? Grazie a questi nuovi render 3D realizzati direttamente dal designer Martin Hajek possiamo dare uno sguardo al prodotto in questo colore.

A primissimo impatto la colorazione non ci dispiace, ma se proprio dovessi acquistare iPhone 8 la mia personale colorazione preferita sarebbe la nera. Grazie al nero non si noterebbe il distacco tra cornici, sensori e display rendendo il design soprattutto nella parte frontale ancora più particolare e bello. Dateci le vostre opinioni e diteci invece tra i due qual è attualmente il vostro colore preferito.

FONTE9To5Mac
CONDIVIDI
Articolo precedenteVasco Rossi da record al #modenaPark ma #Bonolis è l’hashtag che vince
Prossimo articoloWhatsApp, in arrivo una modalità notte per foto perfette anche con poca luce