iPhone 8 Plus vs Samsung Galaxy Note 8 vs OnePlus 5 vs HTC U11, gli Speedy Gonzales della ricarica rapida

iPhone 8, così come il futuro iPhone X, supporta la ricarica rapida oltre che la nuovissima ricarica wireless. Finalmente gli utenti potranno quindi impiegare meno tempo a ricaricare i loro prodotti portandosi quindi al passo con la tecnologia.

Tra iPhone 8, Samsung Galaxy Note 8, OnePlus 5 e HTC U11 chi sarà il più veloce a gestire la ricarica? Stiamo parlando di prodotti che supportano di default questo tipo di tecnologia, ovviamente però piccole differenze sono naturalmente presenti.

iPhone 8 ricarica fino al 50% in 30 minuti, ecco come si comporta

Tutti i dispositivi presenti all’interno del video ricaricheranno con i loro caricatori originali. Vengono messi sotto carica per 60 minuti in modo da riuscire a verificare chi dei 4 riesce ad accumulare maggiore carica. Dopo 15 minuti la situazione è praticamente questa: OnePlus5 30%, iPhone 8 Plus 29%, Samsung Galaxy Note 8 18% e HTC U11 28%.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

Il prossimo controllo viene effettuato dopo 30 minuti precisi. OnePlus 5 arriva in totale al 62%, iPhone 8 Plus 53%, Samsung Galaxy Note 8 36% e HTC U11 57%. Alla fine quindi è facile riuscire a capire chi dei 4 è il vincitore. Se volete dare un’occhiata più da vicino il video è posizionato in apertura.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]