iPhone 8 Plus vs iPhone 7 Plus: il nuovo top gamma è molto più fragile del precedente

iPhone 8 Plus, così come tutti i suoi fratelli, è realizzato interamente in vetro. Questo ricopre anche la parte posteriore esponendo il dispositivo a tutti i rischi del caso

Realizzare dispositivi in vetro li rende di certo molto più belli, anche se c’è chi preferisce l’alluminio, ma grazie a questo vetro iPhone 8 non è solo più bello ma anche molto più fragile. Non si può infatti negare l’estrema fragilità di questi pannelli che se danneggiati nel punto giusto vanno letteralmente in frantumi.

iphone 8 drop testEcco quindi la nuova generazione contro la vecchia generazione. Il video è stato girato da EverythingApple Pro e viene messa in comparazione la resistenza dei due device. Come si può vedere e come ben saprete iPhone 7 Plus è realizzato interamente in alluminio. Questo comporta che ad ogni caduta non c’è alcun rischio di vedere in frantumi la backcover visto che è completamente in metallo.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7 Plus’]

Ogni volta che iPhone 8 invece va a finire a terra sono letteralmente brividi. Non a caso infatti il primo dispositivo ad andare in frantumi è proprio il nuovo top gamma e non è di certo un caso. I costi per la riparazione del vetro posteriore sono poi esagerati. Se state considerando quindi di acquistare uno dei due melaphonini considerate anche l’acquisto di una cover. Potrebbe salvare la vita del vostro dispositivo.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: