iPhone 8 Plus, la modalità esclusiva Portrait Mode in un nuovo video

Apple sta ancora cercando di spingere iPhone 8 e tutte le sue varie funzionalità esclusive. una di queste è la nuova Portrait Mode che può essere utilizzata esclusivamente sulla versione Plus. Per funzionare è infatti necessario l’ausilio della seconda fotocamera, cosa che la versione tradizionale dei nuovi iPhone non ha.

iPhone 8 Plus, nuovo video sulla Portrait Mode

Un altro brevissimo video di circa 30 secondi, ma assolutamente sufficienti per riuscire ad impressionarci. Apple è sempre breve e concisa, arriva diretta al punto. La nuova Portrait Mode presente in esclusiva su iPhone 8 Plus è eccezionale. E’ ancora in versione beta, per cui potrebbero esserci ancora piccolissimi problemi. Tuttavia chi la sta utilizzando ne è assolutamente entusiasta.

“La Portrait Mode dei nuovi iPhone consente di ricreare effetti drammatici di illuminazione molto particolari”

All’interno del video vengono visualizzate tutte quelle che sono le varie modalità di illuminazione di scena, tra queste è stato possibile apprezzare la Light, Luce naturale, Luce di contorno, Luce di scena e Mono monofase. Voi avete già acquistato uno dei nuovi prodotti? Come vi state trovando? Avete invece deciso di attendere iPhone X o saltare completamente questa generazione? Dite la vostra nei commenti. Di seguito trovate invece una comparativa tecnica tra i tre nuovi iPhone.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: