iPhone 8 è perfettamente in orario, nessun ritardo in vista, spedizioni entro fine anno

Morgan Stanley, insieme ad altri analisti di Wall Street, ha confermato che iPhone 8 dovrebbe arrivare in tempo per la fine del 2017. Non sappiamo effettivamente quando Apple svelerà i nuovi prodotti, potremmo supporre che la presentazione avverrà in settembre, ma non essendoci nulla di ufficiale per ora è impossibile avvalorare le voci secondo cui possa esserci un ritardo nel lancio. Tutte queste nuove informazioni arrivano dopo pochissime ore dall’inizio del Google I/O 2017, che sia un caso oppure è una cosa voluta?

iPhone 8 è perfettamente in orario, nessun ritardo in vista, spedizioni entro fine anno

I nuovi rapporti degli analisti confermano che qualche piccolo inconveniente c’è stato, ma niente di allarmante. A dare i maggiori problemi il pannello OLED da 5,8″ Samsung con 3D Touch integrato e la nuova fotocamera frontale dotata di sensore per il riconoscimento del volto. Le difficoltà non sono così gravi da pregiudicare l’uscita del prodotto, tutto è stato risolto ed i componenti arriveranno in tempo per l’inizio della produzione di massa.

iPhone 8 questa volta avrà dei concorrenti davvero difficili da battere, basta citare l’attuale Samsung Galaxy S8, il futuro Note 8, HTC U11 e chissà quanti altri dispositivi arriveranno da qui all’uscita di questi. Voi in ogni caso attenderete l’arrivo del melafonino, o qualche altro prodotto ha già catturato la vostra attenzione?