iPhone 8, novità, schermo da 5,8

Il fiore all’occhiello di Apple per questo 2017 è iPhone 8, oppure iPhone X, a seconda di come vogliate chiamarlo. Il dispositivo avrà delle specifiche ben precise su cui ormai Apple non potrà di certo tirarsi indietro, come il nuovo splendido schermo da 5,8″. Di recente sono apparsi in rete nuovi rumor relativi ad alcune sue caratteristiche e nuove voci sulla data di uscita.

iPhone 8, novità, schermo da 5,8″ e data di uscita nei nuovi rumor emersi

A mettere parola riguardo alcune delle specifiche del dispositivo il famosissimo Kuo Ming-Chi, analista di KGI Securities. L’analista conferma l’intenzione di Apple di voler adottare uno schermo OLED che occuperà tutta la parte anteriore del dispositivo. Lo schermo sarà talmente ottimizzato che non ci sarà spazio per alcun tasto Home. Non dovremmo quindi trovare nessun tasto, nemmeno virtuale, come proposto da iPhone 7.

Arriveranno anche altri 2 iPhone che verranno ottimizzati proprio come il modello di punta, dovrebbero però montare uno schermo LCD. Apple ha poi annunciato che a giugno, precisamente dal 5 al 9, si terrà la WWDC 2017 e non saranno presenti i nuovi iPhone, bensì’ un‘anteprima di iOS 11. A questo punto la data di uscita dei nuovi prodotti non dovrebbe subire modifiche. Sia iPhone 7S, iPhone 7S Plus che iPhone 8 sono attesi a settembre con un uscita nelle settimane successive alla presentazione.