A parlare di iPhone 8 in queste ore anche la famosissima Deutsche Bank che attraverso una documentazione particolare dice la sua sul lancio del futuro top di gamma. Come ben sappiamo quest’anno sarebbero attesi ben 3 nuovi iDevice. Tutti e 3 dovrebbero essere presentati il prossimo settembre. Ma sarà davvero così oppure no? C’è infatti chi pensa che i prodotti che saranno in realtà saranno soltanto 2. Alla fine tra tutti questi rumor la realtà sarà nel mezzo? Possibile aspettarsi il nuovo prodotto nei primi mesi del 2018?

iPhone 8 non quest’anno, queste le dichiarazioni di Deutsche Bank in merito al nuovo dispositivo

iPhone 8
iPhone 8

Attraverso una nota ben precisa la Deutsche Bank dichiara che:

Un nuovo rapporto suggerisce che nessun iPhone 8 verrà rilasciato quest’anno. Proprio come dichiarato nelle precedenti note di ricerca sembra evidente che la scarsità di componenti chiave ed alcuni problemi emersi di recente non permetterebbero l’uscita del nuovo dispositivo nei rempi prestabiliti.”

E’ quindi ben evidente a cosa ci si riferisce, ovvero i numerosi problemi legati al nuovo display OLED da 5,8″ su cui sarebbe difficile implementare il 3D Touch ed i problemi legati alla ricarica Wireless. Alla fine questo settembre potremmo davvero ritrovarci in mano un pugno di mosche visto che iPhone 7S e 7S Plus potrebbero non soddisfare i clienti che alla fine attendevano con molta ansia questo nuovo prodotto super premium.