iPhone 8
iPhone 8

Un blog tecnologico cinese ha affermato in queste ore di aver ricevuto informazioni dettagliate su iPhone 8. Le nuove informazioni sarebbero state inviate direttamente da una catena di approvvigionamento Apple affermando alcuni dettagli che potrebbero lasciarvi dell’amaro in bocca. Quest’anno niente tripletta, verranno rilasciati soltanto due device continuando con la solita tradizione che va avanti da qualche anno a questa parte.

Per vedere iPhone 8 si dovrà quindi aspettare il prossimo anno. I modelli attesi a settembre sono iPhone 7S ed iPhone 7S Plus. Questi dispositivi riceveranno una rinfrescata hardware generale come è sempre stato fatto. Purtroppo ci sono stati moltissimi problemi sul nuovo iPhone Premium e potrebbe essere questa la causa della decisione di Apple che evidentemente non si sente pronta nell’affrontale un passo più grande della gamba.

A questo punto le ipotesi più disparate iniziano a farsi avanti in rete. C’è perfino chi ipotizza che il nuovo top gamma potrebbe essere presentato più avanti ed adottare tutte quelle novità che fino ad oggi siamo stati abituati a leggere in rete. Tra queste compare quindi il nuovo schermo OLED, la nuova ricarica Wireless, il corpo in vetro e la dual camera verticale.

Effettivamente si è parlato più e più volte di un possibile ritardo del dispositivo, tuttavia per poterlo vedere effettivamente in commercio dovremmo aspettare evidentemente il prossimo febbraio/marzo 2018. Per ora queste sono comunque soltanto ipotesi e non c’è niente di verificato su quanto descritto fino ad ora. Secondo le nostre ipotesi rilasciare un iPhone 8 a metà ciclo vitale con l’incombenza di iPhone 9 potrebbe essere controproducente e fare più danni che altro. Purtroppo proprio come ogni anno per conoscere la verità dovremmo attendere ed avere pazienza. Per ora concentriamoci su quello che abbiamo grazie alla bellezza di device come Samsung Galaxy S8 ed LG G6. Vi terremo ovviamente costantemente aggiornati sull’argomento non appena avremo nuove informazioni.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteSpiare conversazioni WhatsApp su Android e iOS, ecco come difendersi dagli attacchi della piattaforma web
Prossimo articoloHuawei cerca di rimediare al danno, giustifica le sue scelte poco discutibili su Huawei P10