iPhone 8

Grazie a tutta una serie di informazioni trapelate sappiamo ormai dare una forma ad iPhone 8 e conosciamo anche le prime caratteristiche ufficiali. Ci rimane però ancora un forte dubbio, dove sarà posizionato il Touch ID? Sul display? Dietro? Davvero non riusciamo a dare una risposta a tale domanda.

In alcuni render ed immagini iPhone 8 presenta un pannello anteriore enorme con Touch ID integrato, in altre viene posizionato dietro, un po’ nella stessa posizione di LG G6. Purtroppo non possiamo ancora dare una risposta concreta a questa domanda e dopo questa ennesima scoperta la situazione si fa ancora più complicata. In un recente brevetto pare che Apple abbia pensato alla possibilità di inserire il Touch ID all’interno del tasto di accensione/spegnimento posizionato, nel dispositivo rappresentato come esempio, in alto. Apple in questo modo potrebbe risolvere i problemi di integrazione del sensore nel display senza rovinare il design della backcover.

Sebbene la superficie del tasto di accensione sia davvero troppo piccola pare che questi sensori di nuova generazione non abbiano alcun problema a rilevare le impronte in ogni caso. iPhone 8 potrebbe quindi integrare questa soluzione? Secondo noi ancora troppo improbabile ed azzardata come cosa, ma staremo a vedere, magari Apple ci stupirà.

FONTE9To5Mac
CONDIVIDI
Articolo precedenteE3 2017 – Far Cry 5 protagonista di un nuovo video gameplay
Prossimo articoloE3 2017 – Gran Turismo Sport: il trailer ci fa volare in pista con bolidi mozzafiato