iPhone 8, nel nuovo concept viene immaginato con display 2K

Girovagando su YouTube abbiamo trovato un nuovo video concept basato su iPhone 8 che fino ad ora non ci è mai sembrato di vedere in giro. Nel nuovo video viene mostrato sia il prodotto più piccolo da 5″ che quello più grande da 5,8″. Rispetto altri lavori forse il concept non raggiunge l’eccellenza, risulta comunque carino da guardare.

iPhone 8, nel nuovo concept viene immaginato con display 2K

Il video inizia con un anteprima generale del dispositivo, molto sottile e pulito in ogni angolo. La parte posteriore di iPhone 8 dispone si di una doppia fotocamera, questa volta viene però immaginata a filo scocca. Così come la fotocamera anche lo spessore sembrerebbe essersi ridotto, almeno questa è l’impressione che ci regala il concept. La versione da 4,7″ è stata abbandonata in favore di un pannello più grande da 5″. Anche la versione da 5,5″ non è più presente e si passa direttamente ai 5,8″.

La risoluzione minima questa volta è il Full HD, adottato nel dispositivo più piccolo. iPhone 8 da 5,8″ invece sfoggia sul grande pannello una risoluzione 2K (che immaginiamo venga intesa come 2560 x 1440 pixel). I prodotti avranno delle funzioni Edge grazie allo schermo curvo. Chi ha realizzato il design si è immaginato qualcosa tipo “People Edge” di Samsung. Inoltre, grazie alla presenza di microfoni sia nella parte superiore che posteriore la qualità sonora dovrebbe beneficiarne. Ecco il video completo in basso.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Xperia XA 2017 sempre più vicino: certificato dalla FCC americana
Prossimo articoloPrezzi e colori di Galaxy S8 e S8 Plus al lancio