iPhone 8 mostrato in elaborazioni CAD: tanto particolare quanto semplice

Il nuovo ma ancora inesistente iPhone 8 non fa passare giorno senza far parlare di se. Le ultime informazioni provengono da OnLeaks, il noto account Twitter che da anni ormai rilascia informazioni e materiale sui nuovi device di prossima uscita. In queste ore a trapelare una nuova elaborazione computerizzata del famoso top gamma che riprende linee e forme già emerse in questi mesi. Un lavoro preciso che potrebbe aver dato un volto al nuovo dispositivo.


Come è ben evidente le forme del nuovo top gamma sono ormai le solite che tutti conosciamo. Questi lavori in CAD dovrebbero essere stati tirati su grazie a perdite ufficiose da parte della catena di montaggio incaricata dell’assemblaggio dei primi esemplari. Ancora una volta non ci sono segni di alcun tasto Home nella parte frontale dove alloggia soltanto un immenso pannello OLED da 5,8“.

Niente anche nella parte posteriore dove non è presente alcun Touch ID, non viene però nemmeno mostrato il logo dell’azienda. Se il Touch ID sarebbe stato collocato nella parte posteriore avrebbero comunque dovuto inserirlo, quindi questo ci fa ben sperare in una sua possibile implementazione nel display. La doppia camera di iPhone 8 poi è sempre li con i due sensori sopra e sotto, al centro il flash LED dual tone.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteOfferte maggio per passare a WIND da TIM e Operatori Virtuali a partire da 5€, link ai codici coupon
Prossimo articoloMotorola potrebbe presentare presto un nuovo tablet Android