iPhone 8, il modello Plus a quota 70 milioni di unità nel 2017

Per DigiTimes iPhone 8 Plus piazzerà tra le 60-70 milioni di unità soltanto nel 2017. Si tratta del modello più grande e più bello perchè dovrebbe integrare anche un nuovo display di tipo OLED. I display di iPhone 8 Plus saranno forniti esclusivamente da Samsung, ma riuscirà il produttore a star dietro alla richiesta?

iPhone 8, il modello Plus a quota 70 milioni di unità nel 2017

Visto l’entusiasmo che circola intorno al dispositivo è difficile riuscire a prevedere cosa succederà da qui ad aprile. Secondo recenti rumor sempre riportati da DigiTimes pare che la produzione di massa di iPhone 8 dovrebbe partire entro la fine di aprile. Apple infatti viste le stime di vendita non può permettersi l’inizio della produzione troppo a ridosso della data di presentazione. Nonostante questa passi ogni anno siamo ormai abituati a dover fare uan vera e propria caccia al tesoro per accaparrarci l’ultimo iPhone. iPhone 8 non sarà di certo da meno.

Samsund dovrebbe essere in grado di garantire, secondo le stime iniziali, circa 20 milioni di pannelli OLED ogni mese. Il modello più piccolo invece potrebbe adottare un tradizionale pannello LCD, anche se non è ancora chiara la cosa. Il modello da 4,7″ dovrebbe poi essere eliminato lasciando spazio al nuovo iPhone da 5″, potrebbe interessarvi?

CONDIVIDI
Articolo precedenteNintendo Switch: nuove indiscrezioni su multiplayer, Joy-Con e batteria
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 7, nuovo update blocca la ricarica definitivamente