iPhone 8 sembra essere uscito dalla sua prima campagna pubblicitaria in queste nuove immagini
iPhone 8

iPhone 8 e McDonald’s, un’accoppiata di certo vincente ma che non ci saremmo mai aspettati di vedere. Cosa centra la famosa catena alimentare con il prossimo top di gamma Apple? Ve lo spieghiamo subito.

iPhone 8 utilizzato da McDonald’s come oggetto promozionale

Di tanto in tanto la catena lancia una serie di promozioni e gli utenti possono consultare queste offerte sui social, sul sito oppure attraverso le mail informative. All’interno di una di queste mail gli utenti australiani si sono ritrovati una simpatica sorpresa. McDonald’s ha utilizzato quelli che sono i concept ed i render di iPhone 8 per farsi promozione. Viene infatti mostrato un dispositivo molto simile al prossimo top gamma che viene utilizzato per fare un ordine tramite app.

pubblicità
pubblicità

L’offerta poi è molto golosa perché pare sia previsto anche uno sconto del 25% per un acquisto di questo tipo. Ora onestamente non sappiamo se Apple sia al corrente (ma sicuramente) della cosa.  Non sappiamo nemmeno se andranno a bussare a casa dei dirigenti McDonald’s offrendo loro un panino, però la cosa è simpatica. Ormai quindi iPhone 8 è stato svelato da tutti, manca soltanto l’ultima parolina di Apple che il prossimo settembre potrebbe limitarsi semplicemente a dire “ormai sapete tutto, ciao”.

IPhone 7 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 565,90
FONTE9To5Mac
CONDIVIDI
Articolo precedenteHonor 9 Midnight Black arriva finalmente in europa
Prossimo articoloGrandi saldi per i prodotti XIAOMI su Tomtop