iPhone 8: Copper vs Black vs Silver in un nuovo video comparativo
iPhone 8

Comparso in questi giorni nell’ernome giardino che è il web le nuove immagini che ritraevano iPhone 8 in una inedita colorazione tendente al rame. Per mancanza di informazioni lo abbiamo sempre identificato come color rame dorato perché alla fine era quello che ci ricordava. Oggi però grazie ad un insider ecco quello che dovrebbe essere il nome ufficiale del nuovo colore.

iPhone 8, ecco la colorazione Blush Gold

Il sembre bene informato Benjamin Geskin attraverso un recente tweet su Twitter ha pubblicato un’immagine in alta risoluzione di questa particolare variante di iPhone 8. A quanto pare il frontale è completamente nero e non bianco, cosa che aiuta parecchio in quanto a bellezza. In questo modo infatti i sensori sono nascosti.


Il resto del dispositivo rimane comunque invariato, il prodotto infatti nella parte posteriore presenta una doppia fotocamera verticale circondata da un pannello completamente in vetro. Il frame laterale è poi completamente in color platino, quind un giallo molto acceso e particolare. Prima di esprimege giudizzi finali dovremmo comunque vedere dal vivo questa particoalre colorazione. Ancora una volta però il colore preferito per noi rimane sempre il nero. Vedremo se questa colorazione rimarrà un’esclusiva di determianti mercati oppure verrà commercializzata anche nel nostro paese.

FONTE9To5Mac
CONDIVIDI
Articolo precedenteRadeon RX Vega 64 ed Vega 56: due nuove schede grafiche di fascia alta
Prossimo articoloAuguri buon Ferragosto 2017 con migliori video, foto, frasi e GIF via Whatsapp