iPhone 7s, 7s Plus e iPhone 8 (iPhone X) stanno per entrare in catena di produzione, niente ritardi in vista
iPhone 7s, 7s Plus e iPhone 8

iPhone 8 in ritardo oppure no? E’ un tira e molla quello del web dove le notizie sul prossimo melaphonino rimbalzano pazzamente lungo i corridoi della rete. Questa volta un nuovo report di Macotakara sembra suggerire che il top gamma possa non arrivare sul mercato prima della fine del 2017.

iPhone 8 in vendita entro il Q1 2018

Avevamo pubblicato una notizia poco prima riportando come il tris di melaphonini fosse finalmente prossimo alla commercializzazione. iPhone 8, così come i suoi fratelli iPhone 7S e 7S Plus sono in produzione limitata per eseguire gli opportuni test di assemblaggio. La fonte sembrava citare una produzione di circa 200 unità al giorno. Si sarà sbagliata? Oppure questo report vede la situazione in maniera pessimistica senza sapere nulla dei piani di Apple?

Per Macotakara poi iPhone 8 non vedrà mai la luce nella classica colorazione bianca. potrebbe trattarsi di una questione legata al mascheramento dei sensori. Samsung Galaxy S8 utilizza una soluzione simile offrendo un davanzale completamente nero in ogni variazione di colore. Pare sia confermata anche l’assenza del Touch ID nel tasto power. Il rapporto però non specifica dove Apple avrebbe potuto inserire il componente, forse sotto il display? A questo punto aperte le scommesse, quando uscirà iPhone 8? Vediamo chi si avvicina di più.