iPhone 8, ecco la Function Area in un nuovo concept che ne immagina le potenzialità

Mentre l’annuncio ufficiale di iPhone 8 è ancora incerto continuano ad arrivare in rete concept e video sul nuovo top di gamma. Ciò che vi mostriamo oggi è un nuovo render del dispositivo che cerca di immaginare le funzionalità della nuova Function Area, un riquadro particolare presente nella parte bassa del nuovo top di gamma che fungerà da area di controllo dell’intero dispositivo. Ecco come potrebbe essere implementata e sfruttata.

iPhone 8, ecco la Function Area in un nuovo concept che ne immagina le potenzialità

Visto che il nuovo iPhone Premium disporrà di uno schermo enorme che ricoprirà l’intera facciata non ci sarà spazio per ulteriori tasti o comandi. Ecco quindi che viene immaginata la tanto vociferata Fuction Area, un particolare riquadra in cui sarà inserito anche il lettore di impronte digitali. Quando apriremo un’applicazione o riceveremo una chiamata tutto il sistema sarà controllabile proprio da questo riquadro.

Qui in alto potete dare uno sguardo a tutti i nuovi concept emersi in queste ore. Questa nuova area funzioni sembra funzionare un po’ come la Touch bar dei nuovi MacBook andando a cambiare schermata ed adattandosi ad ogni applicativo. Tutto sembra funzionare alla grande e ci sembra una soluzione molto intelligente. Forse la cosa che stona di più è che la barra non diventa trasparente permettendo di vedere ciò che c’è sotto. Secondo voi i render potrebbero anticipare ciò che sarà davvero iPhone 8?

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteOnePlus 5, uscita prevista entro fine giugno. Il display sarà ancora Full HD
Prossimo articoloImprendibile Vodafone con la rete più veloce in Italia mentre Wind è la più lenta