Dopo iPhone 8 ecco la confezione di vendita di iPhone X

Dopo iPhone 8 ecco la confezione di vendita di iPhone X

L’iPhone X di Apple è di certo il prodotto più spettacolare che l’azienda ha presentato di recente. Il dispositivo era già molto conosciuto visto che in rete non si è fatto che parlare di lui da oltre un anno a questa parte. Alla fine ha mantenuto le promesse stupendo in positivo, anche se il prezzo (soprattutto a noi italiani) è piaciuto molto meno.

La confezione di vendita di iPhone X emerge in rete

Apple non mostra le confezioni di vendita dei suoi prodotti prima di averli rilasciati ufficialmente, questa volta però pare che si sia lasciata sfuggire qualcosa. Un utente su Reddit ha infatti confermato di aver trovato sul portale di Apple un’immagine in cui viene chiaramente mostrato il box di vendita del dispositivo. Si tratta di una confezione classica in cui viene raffigurato il pannello frontale del prodotto.

iPhone X retail boxSi differenzia dalle confezioni di vendita di iPhone 8 ed iPhone 8 Plus perché in questi due dispositivi ad essere mostrato è il pannello posteriore. Potrebbe trattarsi di un fake, quindi un immagine elaborata con photoshop, oppure potrebbe realmente essere quella la confezione in cui verranno inseriti i vostri futuri iPhone X. Manca ancora un mesetto e potremmo scoprire da soli se si tratta di un fake o meno.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]