iPhone 8, la colorazione Copper Gold in nuove nitide immagini. Frontale bianco, posteriore in rame dorato
iPhone 8

Apple presenterà questa sera iPhone X, meglio conosciuto come iPhone 8. Secondo le stime di KGI la produzione si attesta intorno alle 10K unità al giorno e la versione Gold potrebbe ritardare

Alle ore 19:00 italiane verrà svelato l’ultimo iPhone 8 (iPhone X), finalmente avremo un concorrente per i top gamma già usciti ed in arrivo. Siamo certi che il nuovo melaphonino diventerà metro di paragone fino all’uscita di Samsung Galaxy S9. Stando ai nuovi dettagli la produzione procede a ritmo sostenuti.

KGI: iPhone 8 (iPhone X), procede la produzione, siamo intorno alle 10K unità al giorno

Apple Watch Series 3, tutto quello che sappiamo ad oggi su caratteristiche, prezzo e data di uscita
iPhone X ed Apple Watch Series 3

Apple porterà sul mercato entro la fine del mese il dispositivo. Tra i tre i dispositivi con il maggior numero di scorte dovrebbero essere iPhone 8 ed 8 Plus (7S e 7S Plus). La versione OLED invece dovrebbe arrivare in quantità più limitate in seguito ai problemi di produzione dovuti alla particolare forma dello schermo.

3 modelli disponibili al lancio e per iPhone X anche 3 diverse colorazioni. Sarà presente la Black, la White e la Gold… oppure no? Secondo KGI il modello Gold dovrebbe slittare ed essere lanciato più avanti rispetto gli altri colori. Stasera avremo la conferma definitiva, riuscirete ad attendere?

IPhone 7 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 565,90
FONTETweakTown
CONDIVIDI
Articolo precedenteRecensione LG Q8: Smartphone con display secondario, doppia fotocamera e impermeabilità
Prossimo articoloFibra Ottica Italia, su FTTC in futuro si potrebbe viaggiare a 300 Mega con 50 Mega in Upload, il Vectoring multi operatore l’unica strada percorribile?