iPhone 8 (iPhone X) sotto le 10K unità al giorno, il modello Gold in ritardo

iPhone 8 (iPhone X) sotto le 10K unità al giorno, il modello Gold in ritardo

Apple presenterà questa sera iPhone X, meglio conosciuto come iPhone 8. Secondo le stime di KGI la produzione si attesta intorno alle 10K unità al giorno e la versione Gold potrebbe ritardare

Alle ore 19:00 italiane verrà svelato l’ultimo iPhone 8 (iPhone X), finalmente avremo un concorrente per i top gamma già usciti ed in arrivo. Siamo certi che il nuovo melaphonino diventerà metro di paragone fino all’uscita di Samsung Galaxy S9. Stando ai nuovi dettagli la produzione procede a ritmo sostenuti.

KGI: iPhone 8 (iPhone X), procede la produzione, siamo intorno alle 10K unità al giorno

Apple Watch Series 3, tutto quello che sappiamo ad oggi su caratteristiche, prezzo e data di uscita
iPhone X ed Apple Watch Series 3

Apple porterà sul mercato entro la fine del mese il dispositivo. Tra i tre i dispositivi con il maggior numero di scorte dovrebbero essere iPhone 8 ed 8 Plus (7S e 7S Plus). La versione OLED invece dovrebbe arrivare in quantità più limitate in seguito ai problemi di produzione dovuti alla particolare forma dello schermo.

3 modelli disponibili al lancio e per iPhone X anche 3 diverse colorazioni. Sarà presente la Black, la White e la Gold… oppure no? Secondo KGI il modello Gold dovrebbe slittare ed essere lanciato più avanti rispetto gli altri colori. Stasera avremo la conferma definitiva, riuscirete ad attendere?

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7′]