iPhone 8 è l'iPhone delle sorprese: niente colorazione silver, ma eccolo qui in una nuova foto
iPhone 8 è l'iPhone delle sorprese

Niente iPhone 7S, quest’anno si passerà direttamente da iPhone 8, 8 Plus ed infine iPhone X. Apple ha deciso di eliminare una generazione di melaphonini per diminuire la confusione per l’utenza.

3 diversi tipi di iPhone. Arriveranno entro la fine del 2017 2 iPhone dotati di schermo LCD, infine un top gamma con schermo OLED e nuovo design borderless. Inizialmente i dispositivi dotati di LCD avrebbero dovuto chiamarsi 7S e 7S Plus, pare però che i piani siano totalmente altri.

La famiglia si allarga e si da il benvenuto ad iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X

I dispositivi che riprenderanno linee, forme e caratteristiche di iPhone 7 saranno chiamati 8 e 8 Plus. Il vero top gamma tra i top invece verrà chiamato iPhone X. Apple ha deciso di eliminare la serie 7S perché gli utenti avrebbero potuto pensare che si trattasse di modelli di categoria più bassa. L’intenzione invece è quella di puntare fortemente su tutti e 3.

La maggiore differenza tra i dispositivi sarà la tipologia di schermo e la dimensione dello stesso. Le specifiche tecniche che interessano processore, memoria RAM ed altri componenti non dovrebbero variare. Motivo per il quale iPhone X non può permettersi di oscurare gli altri 2 modelli. Tutta la verità verrà ovviamente svelata tra circa 2 giorni.

IPhone 7 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 565,90
FONTESteve T-S
CONDIVIDI
Articolo precedenteTutti pazzi per Android One: dopo Xiaomi ci sarà anche Motorola
Prossimo articoloiPhone X e la rivoluzione di Apple targata Face ID: ecco come funzionerà