iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus in immagini definitive, da settembre lo scontro con Galaxy Note 8 sarà durissimo
iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus

Già emerse in altre news ecco nuove immagini di iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus ripresi in alta definizione con tutti i dettagli allo scoperto. Da queste immagini si vede venissimo che i prodotti ripresi dal posteriore non sono poi così diversi. Le differenze, e lo sappiamo bene, saranno tutte nel davanti.

iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus sfilano per voi in nuove immagini

Apple ha deciso di realizzare i nuovi prodotti utilizzando lo stesso materiale. Questo significa che tutti e 3 avranno un frontale ed un lato B completamente in vetro. Il frame laterale sarà invece in alluminio. Mentre iPhone 7S e 7S Plus disporranno di schermo da 4,7″ e 5,5″ HD e Full HD in tecnologia LCD iPhone 8 monterà un OLED di ultima generazione da 5,8″.

Sappiamo con certezza che il prodotto con schermo OLED avrà sicuramente la basetta di ricarica wireless. Questa infatti è emersa anche attraverso la scansione ai raggi x del prodotto. Siamo però portati a credere che ne saranno dotati anche gli altri 2 prodotti. Per il passaggio definitivo all’OLED dovremmo attendere il 2018. iPhone 8 sarà infatti nel 2017 l’unico melaphonino dotato di questo tipo di schermo borderless. Il lancio dei prodotti è fissato entro la prima metà di settembre, per cui dovranno scontrarsi direttamente con Samsung Galaxy Note 8.

FONTE9To5Mac
CONDIVIDI
Articolo precedenteInstagram al via i test di Live Video Sharing
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 8 con schermo OLED 3D Touch, proprio come iPhone 8