Apple ha presentato ieri il nuovissimo iOS 11, un Major Update di cui è anche disponibile la primissima beta, questo nuovo O.S. sarà installato anche su iPhone 8. Ecco che dopo la presentazione gli utenti in rete hanno trovato fonte di ispirazione per realizzare un nuovissimo concept  che vede il futuro top gamma vestirsi di questo nuovo sistema operativo.

Il prodotto che viene immaginato è piuttosto classico ormai, ovvero un top gamma con schermo da 5,8″ OLED, pannello frontale completamente ricoperto da quest’ultimo e nuovo Touch ID a video. Come ben evidente dal video la parte inferiore di iOS 11 è stata studiata per riuscire ad utilizzare la così tanto chiacchierata Function Area del nuovo iPhone 8. Da qui potremmo gestire interamente il dispositivo ed eseguire tutti i relativi comandi.

iPhone 8 iOS 11Tutto sommato il video non mostra molto ma ci permette di dare un ulteriore sguardo a quello che potrebbe essere uno dei dispositivi più attesi dell’anno. Ricordiamo infine che le applicazioni a 32 bit non potranno essere eseguite su iOS 11, questa limitazione entro il 2018 sarà applicata anche su macOS. Apple continua quindi la sua battaglia contro le vecchie ed obsolete applicazioni che potrebbero rallentare il sistema. Da qui all’uscita di iPhone 8 arriveranno tantissime altre novità, restate quindi sintonizzati.