iPhone 8: Rumors, specifiche e data di uscita, tutte le ultime informazioni

Durante il corso di questi ultimi giorni sono stati fatti tantissimi annunci interessanti, tra questi iOS 11, la nuova Major Release del sistema operativo che vedremo installata anche sul prossimo iPhone 8. Visto che il nuovo top di gamma non avrà tasti fisici sotto lo schermo e lo stesso occuperò interamente il pannello frontale sono emerse in queste ore nuove immagini render che ci mostrano il design finale del top gamma unito al nuovo Major Update del sistema operativo.

Secondo quanto iDrop ci conferma iPhone 8 avrà realmente il Touch ID integrato al di sotto dello schermo, Apple ha risolto ogni tipo di problema e finalmente la tecnologia sembrerebbe essere pronta, Samsung Galaxy Note 8 sembra cavarsela invece peggio sotto questo aspetto. Nella parte anteriore del device troveranno posto però tanti nuovi sensori, tra questi una dual camera 3D per il riconoscimento dei volti che potremmo utilizzare anche per lo sblocco del dispositivo.

Alcune nuove immagini presente nella galleria sopra postata ci mostrano iPhone 8 con a bordo iOS 11 che viene ovviamente “modificato” per riuscire a sfruttare a pieno il grande scherm oche dovrebbe essere in18:9. Le foto sono bellissime e non fanno che confermare l’estrema bellezza del dispositivo. La comparativa con il più vecchio iPhone 7 la dice di gran lunga sul salto di qualità che questo iPhone 8 si appresta a portare sul mercato.