iPhone 8: iniziano a sbucare i primi cloni cinesi che imitano l'originale

Sulla base delle primissime informazioni che stanno circolando in rete su iPhone 8 stanno iniziando a sbucare i primissimi cloni cinesi che tentano di immaginare l’unico e inimitabile iDevice del futuro. Sulla base di quanto visto anche recentemente Apple sta preparando un dispositivo interamente ricoperto dal display nella parte frontale, senta tasti fisici e totalmente realizzato in vetro. Ciò che sbuca fuori oggi è quindi molto diverso da quanto ci possiamo aspettare per iPhone 8.

Ecco i primi cloni di iPhone 8

iPhone 8Visto che in realtà il nuovo top gamma non è ancora uscito non possiamo parlare di cloni in realtà, non sappiamo nemmeno se il design finale sarà quello. Le nuove immagini comunque ci mostrano in linea di massima un prodotto che nella parte frontale ricorda davvero tantissimo LG G6, le cornici quindi ci sono, non sono grandissime ma di certo più grandi di quelle offerte da Samsung Galaxy S8.

Dietro invece la sorpresina, ecco risbucare il Touch ID. Come precisato anche dalla fonte questi prodotti non vanno assolutamente a rappresentare la qualità e le forme che il vero iPhone 8 avrà alla fine visto che è ancora in via di sviluppo e moltissime cose potrebbero cambiare. In linea di massima questa sorta d iimitazione come vi sembra?

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteAccount WhatsApp scaduto, la “nuova” truffa
Prossimo articoloQuasi alla portata di tutti: DJI Spark è il nuovo minidrone con videocamera