iPhone 8: nuova pellicola in vetro temperato spunta in rete. Schermo da 5,8

Sebbene Apple stia spingendo cercando di bloccare ogni rumor relativo sul prossimo iPhone 8, anche oggi è arrivato del nuovo materiale in rete che ci svela il design del prossimo dispositivo. Tim Cook sta cercando di fare il possibile per cercare di bloccare la fuoriuscita di informazioni, anche mettere su una nuova squadra proprio per lo scopo, a tradirla però oggi il peoduttore di cover Olixar.

I produttori di accessori di terze parti devono ricevere materiale informativo sui prodotti di prossima uscita largamente in anticipo. Senza questo materiale è praticamente impossibile riuscire a fornire accessori in tempo per l’uscita di un nuovo prodotto. Ecco quindi che le varie aziende che producono accessori per Apple sanno già tutto del prossimo iPhone 8, misure precise, materiali e quant’altro. La produzione delle nuove cover per il prossimo melaphonino dovrebbe iniziare a breve, infatti all’interno del sito MobileFun sono già in preordine delle nuove cover proprio per iPhone 8. Il problema è che il portale ha pubblicato anche le nuove immagini relative ai mockup del nuovo top gamma svelandolo quindi in tutto e per tutto.

L’iPhone 8 che viene mostrato risulta completamente rinnovato sotto l’aspetto estetico. Anteriormente il dispositivo ha uno schermo enorme di tipo OLED. Nella parte superiore troviamo una piccola banda dedicata all’alloggiamento dei vari sensori. Posteriormente invece nessuna sorpresa, doppia fotocamera flash LED dual tone al centro e nessun touch ID che sporca il design.

CONDIVIDI
FONTESlashLeaks