iPhone 8, gli stampi per le componenti interne sembrano combaciare con gli ultimi leak

In rete sono apparse nuove immagini che mostrerebbero i presunti stampi utili per creare gli spazi interni per l’alloggiamento dei componenti di iPhone 8. La fonte, per maggiore sicurezza, utilizza uno dei disegni schematici emersi in questi giorni e lo schema sembra rientrare perfettamente all’interno degli stampi. Che alla fine la forma e le dimensioni del nuovo top gamma siano state seriamente svelate in anteprima? Forse si, rimaniamo comunque con il beneficio del dubbio fino a presentazione ufficiale.

iPhone 8, gli stampi per le componenti interne sembrano combaciare con gli ultimi leak

Internamente il nuovo top gamma sarà realizzato in metallo proprio come i precedenti top di gamma. Come un vestito gli spazi e le forme interne dovranno combaciare alla perfezione con quelli che saranno i vari componenti interni. A quanto pare tutto rientra alla perfezione aumentando la genuinità di questi leak.

Curioso analizzare soprattutto la parte anteriore dello stampo che mostrerebbe nella parte alta dello schermo 4 piccoli fori. Questi fori dovrebbero corrispondere esattamente ai vari sensori (fotocamera, sensore di prossimità, sensore di luminosità e scanner dell’iride/facciale?) che dovrebbero essere montati su iPhone 8. Dallo stampo non è possibile però evidenziare se effettivamente il nuovo Touch ID sarà integrato all’interno del display oppure no.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteCome fare gli auguri buon 1 maggio 2017 con migliori video, immagini e frasi: festa dei lavoratori su Whatsapp
Prossimo articoloMigliori smartphone – LG G6 vs Huawei Mate 9 Pro: hardware e dettagli con foto!