Phone 8, gli analisti danno per scontato l'aumento di costo, ulteriori aumenti nel 2018

iPhone 8 sarà un dispositivo che regalerà certamente numerosissime gioie agli acquirenti, che avranno la possibilità di provare un prodotto premium pensato proprio per stupirli. A rimanere sorpreso sarà però anche il vostro portafogli, dato il notevole aumento di costo previsto per portare a casa questo modello.

iPhone 8 costerà notevolmente di più, per gli analisti non vi è alcun dubbio

iPhone 8, iPhone 7S e iPhone 7S Plus, Tris di potenza e versatilità, iPhone Premium con doppia batteriaAd effettuare una veloce ricerca l’analista Katy Huberty di Morgan Stanley che ha confermato ciò che in rete ormai circola da diversi mesi. iPhone 8 sarà l’iDevice più caro di sempre. “Il suo costo sarà così elevato che si ripercuoterà sul costo medio degli iPhone anche nel 2018“. Gli utenti vogliono innovazione, potenza, affidabilità, e tutto questo ha ovviamente un prezzo.

Cioè: Apple non può proporre tutte queste novità senza che ci sia una consistente ripercussione sull’importo fissato per la vendita del dispositivo. Lo schermo da 5,8” OLED costa, implementarvi il nuovo 3D Touch costa, offrire la ricarica wireless costa, proporre una nuova fotocamera posteriore dotata di software per la realtà aumentata costa, costa ovviamente anche il nuovo sensore frontale per il riconoscimento 3D del volto. Se è quello che gli utenti vogliono devono anche essere disposti a pagarlo. A questo punto preparate il portafogli perché la batosta il prossimo settembre potrebbe essere davvero molto molto pesante.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC U 11 nome ufficiale, simbiosi tra passata generazione e nuova, disponibile in 5 colori
Prossimo articoloiPad Pro 2 tra fantasia e realtà, Apple A10X, 3GB di RAM e schermo migliore